Il mio blog: trick, tips e sproloqui sull’editoria!

“Se fare un libro è un’arte, farlo conoscere lo è ancora di più!”

Nel cassetto dei tuoi sogni c’è un manoscritto? Ebbene, è ora di rimboccarsi le maniche e pubblicarlo. 

E qui cominciano i dubbi: è difficile, non ho tempo, nessuno mi prenderà in considerazione…
Affidati a un agente letterario per conoscere i modi e i tempi di pubblicazione, per migliorare il tuo testo affinché gli editori lo apprezzino, per trovare la migliore soluzione per te. Se il tuo obiettivo è pubblicare, allora contattami, posso aiutarti a realizzare quanto vuoi davvero.

Come?

Conosco il settore dell’editoria come operatrice e scrittrice da oltre 13 anni, prima come giornalista pubblicista, poi come blogger e quindi come redattrice, responsabile del settore libreria. Ho scritto centinaia di articoli di cronaca, politica, cinema e letteratura e ho lavorato in riviste, giornali e case editrici di livello nazionale. Ho capito da tempo che non basta arrivare a pubblicarlo, un libro, ma serve impegnarsi soprattutto dopo, per la sua sponsorizzazione.
Il mio obiettivo è aiutare gli autori a pubblicare al meglio il proprio libro e gli editori a trovare il giusto titolo che possa farli apprezzare. Conto di promuovere il mercato editoriale, diffondendo messaggi positivi per un’editoria del futuro, nel presente. E tu, sei con me?